Home Sport Sport Genova

Genoa, prevendita aperta per la sfida con l’Udinese

Conto alla rovescia per il ritorno allo stadio Luigi Ferraris. A più di venti giorni dall’ultima partita, domenica 28 ottobre il Grifone tornerà a Marassi per l’incontro con l’Udinese, alle ore 15, valido per la decima giornata di campionato. Dopo il record di presenze con il Parma, un’altra occasione per stringersi alla squadra e sfruttare le agevolazioni stabilite dal club.

I biglietti per la gara con i friulani, senza aggiunta di diritti di prevendita, saranno reperibili in occasione del “Piatek Day” a partire da domani, giovedì 18 ottobre, al Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4 (ore 10-19, chiuso solo lunedì). Lunedì 22 aprirà invece, dalle ore 10, la prevendita nelle ricevitorie LisTicket e on-line sul sito www.listicket.com.

Under 14 – Gli Under 14 avranno accesso gratuito allo stadio, limitatamente ai settori Distinti e Gradinata Sud, ritirando un biglietto al Ticket Office entro la giornata di sabato 27 ottobre. L’ingresso al Ferraris è subordinato all’accompagnamento di un adulto.

Under 8 – I giovani sotto gli 8 anni potranno ritirare, sempre al Ticket Office, un titolo di accesso gratuito per tutti i settori dello stadio entro sabato 27 ottobre. Il giorno del match i tagliandi saranno acquistabili alle biglietterie di Marassi al costo simbolico di 1 euro.

Prezzi – (*tariffa ridotta 8-16 anni)

Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 80 euro (*40)

Distinti 30 euro (*15)

Gradinata Sud: 20 euro (*10)

Settore 5: 20 euro (*10)

Settore Ospiti: 20 euro (*10)