Home Sport Sport Genova

Genoa, Perin: non solo io per il post Buffon

Mattia Perin è stato un grande protagonista dell’ultimo derby della Lanterna con interventi importanti che hanno permesso al Genoa di concludere la stracittadina in parità interrompendo una striscia di sconfitte con la Samp che era arrivata a tre.

Proprio nella settimana della caduta degli dei, con l’immortale Gigi Buffon che si è scoperto un umano come tutti, con le sue debolezze, si parla proprio di chi sarà il suo erede. E proprio Mattia è stato indicato dal portierone della Juve, insieme a Gigio Donnarumma, come colui che potrebbe prendere il suo posto in azzurro.

“Ora non ci penso, non ci siamo solo io e Gigio per il dopo Buffon. Adesso il mio unico pensiero è finire bene la stagione al Genoa, poi il futuro lo vedremo”.

“Non so se quello giocato settimana scorsa è stato il mio ultimo derby in rossoblù. Io ho ancora un contratto e sono legato alla famiglia Preziosi e al Grifone, per cui ogni decisione futura sarà presa di comune accordo con tutti, per il bene soprattutto della società”.

fc