ARCHIVIO

GENOA, DOMANI IL GIORNO DI JUANFRAN. PAVOLETTI FAVORITO COME VICE-MATRI

GENOVA 4 AGO. Potrebbe essere domani una giornata cruciale per il calciomercato del Genoa. I rossoblù domani avranno infatti un incontro per chiudere per il terzino spagnolo Juanfran del Betis Siviglia. L'accordo è praticamente sistemato con un quadriennale e domani dovrebbe essere dato l'annuncio ufficiale.
Per quanto riguarda l'attacco sempre domani potrebbe essere una giornata importante con un summit di mercato che dovrebbe individuare il giocatore su cui puntare per il ruolo di vice Matri. In pole rimane sempre Pavoletti del Sassuolo, il Genoa offre 3 milioni i neroverdi ne vogliono quattro: i buoni rapporti tra le due società e l'interesse emiliano per Cofie potrebbero dare una mano alla conclusione positiva della trattativa.
Rimangono sullo sfondo i nomi di Leo Baptistao dell'Atletico Madrid e del colombiano Cordoba del Granada: in entrambi i casi non sono chiare le intenzioni di cessione delle società di appartenenza e le trattative potrebbero essere troppo lunghe. Il Genoa non può più aspettare, il vice Matri deve arrivare presto.

F.C.