ARCHIVIO

Forza Nuova, sabato manifestazione al confine con la Francia

[caption id="attachment_191447" align="alignleft" width="254"] Forza Nuova annuncia manifestazione al confine di Ventimiglia[/caption]

IMPERIA. 18 FEB. Forza Nuova annuncia una manifestazione al confine di stato a Ponte San Ludovico a Ventimiglia per il pomeriggio di sabato 20 febbraio a partire dalle ore 16.

“In Italia ed anche a Ventimiglia - si legge in una nota del movimento - nella più totale ipocrisia e buonismo di una classe politica asservita ai poteri forti ed alla finanza dell’UE, il business dell’accoglienza non esita a fermarsi, macinando giorno dopo giorno degrado, insicurezza, precarietà e soprattutto andando a sottrarre quel denaro da destinare ad un popolo, quello italiano, sempre più impoverito e dissanguato dei suoi diritti.

Per tutti questi ed altri motivi, noi di Forza Nuova, sabato 20 febbraio, con alla testa il Segretario Nazionale del Movimento Roberto Fiore manifesteremo a Ventimiglia al confine di stato Ponte San Ludovico contro le politiche invasioniste di tutta la classe politica di destra e di sinistra.

Per un giorno ci sostituiremo allo Stato e presidieremo simbolicamente il nostro confine oramai ridotto ad un colabrodo, difendendo gli interessi di tutti i cittadini che non vogliono più vedere il nostro capoluogo barbaramente aggredito ed assediato da un’immigrazione selvaggia e raggirata dai soliti politicanti da salotto nemici del popolo”.

L'assembramento è previsto per le ore 16:00 alla frontiera e a seguire si svolgera il comizio del Segretario Nazionale Roberto Fiore.