Home Politica Politica Genova

FN: Italia cristiana mai musulmana, chiudere Anpi

40
CONDIVIDI
Striscioni Forza Nuova a Savona

I militanti di Forza nuova la notte scorsa hanno appeso due striscioni davanti alla moschea di via Aglietto ed alla sede di Anpi a Savona. Nel primo hanno scritto ‘Italia cristiana mai musulmana’ e nel secondo ‘Attenzione disinfestazione Anpi’.

“Con l’aiuto di alcuni militanti – hanno confermato quelli di FN Savona – noi forzanovisti ci siamo mobilitati in un doppio blitz. Uno per dire no all’islamizzazione dell’Italia e uno per dire che l’A.n.p.i. deve chiudere”.

Immediata la reazione delle forze politiche di sinistra che hanno espresso ad Anpi e comunità musulmana la propria solidarietà e ha fatto appello alle “forze democratiche e antifasciste, ai partiti politici e alle istituzioni, alle associazioni e a tutti i cittadini” perché facciano “quadrato per difendere lo Stato democratico da rigurgiti che non possono essere più considerati episodi folkloristici”.


 

 

40 COMMENTI

  1. Sinistroidi nn esiste con voi stato democratico e lo dimostrate difendendo i musulmani che ci vogliono sotterrare. L anpi poi che parte ha? Nn appellatevi allo stato che è rosso imparziale ed è tutto fuorche rispettoso della nostra democrazia,!

  2. Se una persona viene in Italia, lavora si comporta bene alla gente cosa gliene frega della sua religione??? Possibile che bisogna essere schiavi di tutto e di tutti? Siamo nel 2017. I musulmani non sono tutti terroristi e ogniuno nel rispetto degli altri deve essere libero di avere le proprie idee.

  3. 1 – Roma è nata pagana

    2 – L’Italia è nata con diverse religioni
    3 – L’imperatore Settimio Severo era nato in Libia e Eliogabalo era siriano
    4 – L’imperatore Adriano era gay.
    5 – Giulio Cesare era notoriamente bisessuale (soprannominato il marito di tutte le mogli e la moglie di tutti i mariti…)
    6 – Sant’Agostino era algerino e nero
    7 – Gesù era ebreo e palestinese. A Roma non è mai andato e i romani lo hanno lasciato crocifiggere.
    8 – Il cristianesimo divenne solo in età tarda la religione accettata dall’Impero. Fra l’altro più a Oriente (Costantinopoli) che a Roma (che era già vittima di scorribande di popolazioni pagane del nord Europa).
    9 – L’omosessualità era largamente praticata e accettata in tutto l’impero.
    10 – Musulmana si scrive con una S sola.

    Così tanto per…

  4. Ma finitela un pò,altri Paesi cercano di salvare la loro cultura,qui si calano le mutande pur di fare voti e rovinano gli italiani!! I padroni di una volta non ci son più…ora ne cercano altri.

    • Gentile Paola Comotto, guardi che fare cronaca non vuol dire essere fasciti. Allora quando parliamo di Rifondazione o di Genova City Strike, siamo per forza Comunisti, oppure ancora quando parliamo degli Anarchici, siamo Anarchici insurrezionalisti. Quello che facciamo è semplicemente fare cronaca, magari piccata, ma sempre cronaca. Cordialità. LN

  5. Basta con questi immigrati, io voglio poter sorseggiare il mio kebab liberamente per strada, mentre mi reco alla moschea per recitare qualche ave maria in arabo.
    E se questo non si puó fare è colpa di voi fascisti di sinistra.

  6. Purtroppo la Italia e solo da dire Cristiana…! 95% Italiani non hanno mai letto Biblia. Quanti di voi vanno tutti giorni in Chiesa? E quanti di voi tutti giorni e tutto il giorno non danno le prolace a Dio? ( porco D.. )
    Cosa è che vi fa diventare Cristiano? Solo Bere? Mangiare? Lavorare? Ballare? Sesso Ovunque?
    Quale di questi sono Base dell’ Cristianesimo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here