Home Spettacolo Spettacolo Genova

Festival Rock con le band protagoniste dei palchi liguri

Festival Rock con le band protagoniste dei palchi liguri
Festival Rock con le band protagoniste dei palchi liguri

Festival Rock con le band protagoniste dei palchi liguri, Venerdì 4 novembre 2022 dalle ore 21 al Crazy Bull Genova

Festival Rock con le band protagoniste dei palchi liguri in Via Eustachio Degola, 4/r, 16151 Genova va in scena un Festival Rock con quattro band protagoniste dei palchi genovesi e liguri: Zona Sosta Limitata, Small Band, Nextera e Dirty Laundry.

Dai classici Southern al Rock & Blues, fino ai brani rivisitati e alla musica originale: tante declinazioni del Rock in una notte musicale con ospiti e sorprese.

Lo spunto per la serata viene dai dieci anni di collaborazione musicale di Stefano Pastorino e Antonio Pellegrini (prima Biosound e oggi Nextera), ma la band più longeva sul palco sarà quella dei Zona Sosta Limitata nata nel 2004, segue la Small Band formatasi nel 2010 e i Dirty Laundry attivi dal 2017.

ZONA SOSTA LIMITATA
Appassionati di rock e Harley Davidson da sempre, La band, propone uno show a base di grandi classici del rock, fino al southern, con qualche goccia di musica nostrana!

SMALL BAND
La SMALL BAND vi invita a fare un energico tuffo nel mare dei grandi classici del rock & blues!

DIRTY LAUNDRY

Il repertorio si concentra sulla musica degli anni 80, e attinge alle hit internazionali, senza trascurare i grandi successi italiani, puntando su arrangiamenti nuovi, ricorrendo a mash up e alla creazione di medley!

NEXTERA
I Nextera, con il nuovo cantante Manuele Morreale, proseguono il loro viaggio a base di musica orginale rock nei locali e sulle spiagge della Liguria!

Ingresso con cena menù alla carta o con consumazione.