Home Spettacolo Spettacolo Genova

Festa in spiaggia anni ’80 a Priaruggia con il dj Fabrizio Valenza

Festa anni '80 in spiaggia a Priaruggia. 23 giugno 2019

Domenica 23 giugno festa Anni ’80 in spiaggia a Priaruggia, Genova Quarto

DALL’ORA DELL’APERITIVO A DOPO IL TRAMONTO CON MUSICA DAL VIVO RIGOROSAMENTE ANNI ’80 CON LA BAND “LOLITA” E DJ SET BY FABRIZIO VALENZA. SI BEVE AL CHIOSCO E SI MANGIA CON LO STREET FOOD IN SPIAGGIA, ABBIGLIAMENTO E ARTE.

Sulla spiaggia di Priaruggia a Genova Quarto, dalle 19:00 in poi, aperitivo con musica e ambientazione anni ’80. In particolare la musica sarà quella pubblicata tra il 1° gennaio 1980 e il 31 dicembre 1989. L’occasione è quella di festeggiare insieme l’inizio dell’estate alla vigilia di San Giovanni Battista, patrono di Genova.

La parte musicale è affidata a Fabrizio Valenza (anche dj della serata) che ha scelto i Lolita per la musica dal vivo.

I Lolita propongono rivisitazioni di brani new wave e rock / punk anni ’80, Cure, Depeche Mode, The Smiths, U2, Prince e tanto altro.

La band farà due uscite per accontentare il pubblico dell’aperitivo prima e del dopocena poi. Prima, durante e dopo ci sarà il dj set di Fabrizio Valenza.

Il Chiringuito degli Stelli si occuperà della parte aperitivi & cocktails e di parte del mangiare con panini con la salsiccia e salse varie a prezzi contenuti.

Ci sarà inoltre la partecipazione di diverse realtà street food: la pasta fresca condita al momento con Priamar, i conetti di fritto le acciughe ripiene di “Sfizi di mare”, inoltre Porca Pancetta farà panini con affettato con Fabio Chef del Michelaccio, il Pinguino Blu porterà il suo sushi di gelato più altre prelibatezze, l’Orto Sotto Casa si occuperà di frutta, macedonie e altro.

In più ci saranno stand con vestiti vintage, mostre d’arte e style artist, parrucchiere per acconciature gratis.

Per informazioni: Jacopo (Chiringuito degli Stelli) 392 660 5361