Home Politica Politica Italia

FdI Liguria: attacco del Fatto ad Arianna Meloni è solo sciacallaggio per vendere copie

Meloni, Rosso e Balleari (FdI)

“La vignetta del Fatto Quotidiano è quanto di più indegno si possa vedere: mettere alla berlina la vita di una donna che non ha nessun incarico di governo e nessun incarico politico, ma ha la sola colpa di essere sorella del presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni e di essere la moglie del ministro Francesco Lollobrigida per colpire il Governo è qualcosa di aberrante.

Nessuno invochi la libertà di stampa e il diritto di satira perché questo è sciacallaggio politico per vendere qualche copia in più. Ci auguriamo che tutto l’arco parlamentare condanni senza se e senza ma questa orrendo atto di bullismo politico.

La nostra solidarietà ad Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida, che da tempo sono vittime di una campagna di denigrazione da parte di una parte della stampa politicizzata che dimostra di non farsi nessuno scrupolo e di scagliarsi con inaudita ferocia contro una famiglia”.

Lo ha dichiarato oggi il commissario regionale di FdI e deputato genovese Matteo Rosso, il senatore ligure Gianni Berrino, la deputata ligure Maria Grazia Frijia e il capogruppo regionale Stefano Balleari.