ARCHIVIO

Fabrizio Corona ospite d'onore nel club di Francesco Belsito (Msi)

[caption id="attachment_192282" align="alignleft" width="930"] Fabrizio Corona ospite d'onore sabato sera nella discoteca Sol Levante beach club a Cavi di Lavagna, riconducibile al neo tesoriere del nuovo Msi Francesco Belsito[/caption]

GENOVA. 25 FEB. "Non bisogna attendere che passi la tempesta, bisogna imparare a danzare sotto la pioggia. Dopo i fatti a tutti noti (ossia la temporanea chiusura del ristorante-discoteca Casa Mia di via XII Ottobre a Genova, in base all'art. 100 del Tulps, ndr) OnEvents e Casamia hanno deciso di farvi ballare, divertire e sorridere ancora...Per farlo vi invitiamo
Sabato 27 al SOL LEVANTE BEACH CLUB!! Ospite speciale della serata FABRIZIO CORONA!!!".

L'annuncio è stato postato su Facebook l'altro giorno e riguarda il locale che, secondo la Guardia di Finanza, sarebbe stato intestato dal neo tesoriere del nuovo Msi Francesco Belsito a dei prestanome. L'ex leghista è imputato per lo scandalo dei diamanti della Tanzania, Cipro ed altri fatti per cui anche le azioni della società che gestisce il Sol Levante e a lui riconducibili, erano state poste sotto sequestro.

L'attività della discoteca di Cavi di Lavagna comunque prosegue, così come continua quella di un altro locale riconducibile a Belsito: lo storico bar Ballilla all'gnolo di via Macaggi e via Cesarea a Genova.

La serata di sabato vede la partecipazione di Zunami Events - The Docksland - New Generation Sound - David versilia. In consolle Max Giannini, Salvatore Descalzo, The Docksland, Valentino Ciuffardi. Voice: Roberto Mantelli.