Home Spettacolo Spettacolo Genova

Estateinsieme a Masone: un ricco calendario di spettacoli

La locandina di Estateinsieme a Masone

Inizia la stagione di spettacoli denominata “Estateinsieme”, organizzata dall’Associazione “Noi per voi”, che da anni svolge la propria attività di volontariato nel campo della solidarietà, distribuendo ad enti morali e sociali contributi di entità varia, raccolti dalle manifestazioni organizzate.

La nostra attività ha previsto per l’estate 2018, un nutrito programma di spettacoli di musica e cabaret organizzati nello splendido spazio del Giardino dei Monaci, presso il museo civico Andrea Tubino nella cittadina di Masone.

Dal 13 luglio al 4 agosto si esibiranno sul palco i comici: Carlo Denei, Carlo Cicala, Andrea Bottesini, Stefano Lasagna. Oltre a questi, vari gruppi musicali noti sulla scena ligure e non solo: Buio Pesto, Wild Angel e T&M LIVE saranno gli artisti che allieteranno le serate. Inizio per ogni manifestazione alle ore 20,30. Durante tutto il periodo nell’area spettacoli ci sarà uno spazio bar e ristorazione a disposizione dei partecipanti. Tutto il ricavato, al netto delle spese sarà devoluto in beneficienza. Un valido motivo per oltrepassare il Passo del Turchino e cercare non solo un po’ di frescura sfuggendo al caldo estivo, ma una occasione di divertimento, con un valore ulteriore.

Per informazioni: Associazione “Noi per Voi”, Viale Vittorio Veneto 3 – 16010 MASONE (GE), contattare Gianni Andreoli ai seguenti recapiti, andreoli.gianni1964@libero.it,  tel. Cell: 3713720187.

Roberto Polleri