Home Sport Sport Genova

Entella, ufficiale il programma del ritiro di Tavarone

Serie C Gruppo B: Fermana-Entella 0-2
Serie C Gruppo B: Fermana-Entella 0-2

La partenza per il ritiro si avvicina. Mancano ancora 40 giorni prima del debutto in un match ufficiale, ma l’Entella è pronta a ricominciare con entusiasmo e voglia di fare bene.

Sarà un mese caratterizzato da tanti allenamenti, ma anche da diverse partite. Già ufficializzate le prime due uscite che si svolgeranno nel ritiro di Tavarone: sabato 23 luglio alle 17.30 allenamento congiunto con l’Atletico Casarza, mentre mercoledì 27, stesso campo e stesso orario, altro allenamento congiunto contro la Primavera della Sampdoria.

Il pre campionato proseguirà il 30 luglio con un’amichevole al centro Coni di Tirrenia contro il Pisa. Fischio d’inizio alle 17.30. Sabato 6 agosto, invece, Paolucci e compagni giocheranno a Camaiore contro la Carrarese. Il 10 agosto, per il terzo anno consecutivo, tornerà la “Steel Cup“, con un match secco tra Entella e Feralpi Salò allo stadio Lino Turina. L’ultimo test della pre season, infine, si svolgerà sabato 13 agosto alle 20.45 allo stadio Comunale di Chiavari contro il Ligorna. Ecco nel dettaglio tutte le partite dei biancocelesti di questo pre campionato.

Sabato 23 luglio ore 17.30 Entella-Atletico Casarza (allenamento congiunto)
Mercoledì 27 luglio ore 17.30 Entella-Sampdoria Primavera (allenamento congiunto)
Sabato 30 luglio ore 17.30 Entella-Pisa
Sabato 6 agosto ore 17.30 Entella-Carrarese
Mercoledì 10 agosto ore 18 Entella-Feralpisalò
Sabato 13 agosto ore 20.45 Entella-Ligorna