Home Sport Sport Genova

Entella-Montevarchi 5-1, pokerissimo al Comunale per i liguri

Lo stadio di Chiavari gestito dall'Entella

Dominio biancoceleste dal minuto 1 al minuto 90. 8 tiri in porta dell’Entella contro i 3 degli ospiti e pieno controllo in ogni situazione di gioco.

Apre le danze Morosini e la chiude Magrassi, nel mezzo la doppietta di Lescano e il primo gol di Karic nella sua avventura a Chiavari.

 

I ritmi sono subito alti già dalle prime battute ma nessuna delle due compagini crea occasioni nitide nei primi 15 minuti di gioco.

 

Il gol che avvia la cinquina biancoceleste arriva al minuto 19, apertura di Cleur dalla destra che trova Rada sull’altro fronte, controllo e servizio al centro, Morosini si fionda sul pallone e realizza il vantaggio dei padroni di casa.

 

Ancora Rada al 24’ scodella al centro, stop e tiro di Karic, raddoppio biancoceleste.

 

Indirizza pesantemente la gara l’Entella 5 minuti dopo, Lescano lanciato a rete resiste alla rimonta di un difensore e insacca.

 

Nei primi 45’ trova anche il poker la squadra di Chiavari, Morosini con un esterno delizioso imbuca per Rada, terzo assist di giornata per il numero 28, Lescano deve solo spingere in rete la palla del 4-0.

 

Nella ripresa gestisce l’ampio vantaggio la squadra oggi guidata da Bongiorni, il Montevarchi prova a riaprirla e al minuto 55 conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Barranca, il suo destro finisce altissimo sopra la traversa.

 

Il Montevarchi non smette di spingere e al 74’, su un’azione fortuita, Sorrentino trova la via del gol. 4-1.

 

Reazione immediata dell’Entella, Palmieri suggerisce per Magrassi che scarica un destro violento dalla destra trovando il gol del definitivo 5-1.

Tags:
PRIMO PIANO