ARCHIVIO

Entella, Aglietti "Novara Ottima Squadra"

[caption id="attachment_134452" align="alignleft" width="300"] I tifosi dell'Entella[/caption]

GENOVA 18 SET.  A Novara per fare punti. La sconfitta di Ascoli non ha lasciato scorie nel gruppo biancoceleste: la squadra ha smaltito le tossine ed è pronta a tornare a combattere. "Abbiamo recuperato bene - esordisce mister Alfredo Aglietti in sala stampa - il Novara ha avuto qualche giorno in più per preparare la partita: saranno un più freschi di noi ma l'Entella sta bene sia fisicamente che mentalmente, siamo pronti".

 

Avversari. "I ragazzi di mister Baroni hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato - continua - alcuni episodi hanno girato per il verso sbagliato ma non dobbiamo lasciarci ingannare: sono un'ottima squadra, hanno l'entusiasmo della neo promossa e hanno condotto un mercato di grande livello".

 

Tattica. "Abbiamo preso gol su palla inattiva e questo ci deve far riflettere - spiega Aglietti - continueremo a marcare a uomo ma facendo più attenzione. Soprattutto i più giovani devono mantenere la concentrazione alta per tutti i novanta minuti. Oltre a Gerli e Keita abbiamo tanti ragazzi come Fazzi, Belli e Zanon: trovare il giusto mix tra il loro entusiasmo e l'esperienza dei senatori è il nostro obiettivo".