ARCHIVIO

E’ morta Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars

LONDRA. 28 DIC. Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars, è morta. Ad annunciarlo un portavoce della famiglia sul magazine People.

L'attrice, 60 anni, era stata colpita da un infarto nei giorni scorsi mentre si trovava a bordo di un aereo che la portava da Londra a Los Angeles.

“E' con grande dolore che la figlia Billie Lourd conferma che la sua amata mamma, Carrie Fisher, si è spenta alle 8.55 di questa mattina”, si legge su un comunicato del portavoce della famiglia, Simon Halls.

https://youtu.be/cVVZ3Hn2hMU

“Era amata dal mondo e ci mancherà profondamente, vogliamo ringraziarvi per i vostri pensieri e le vostre preghiere”.

A 19 anni, nel 1977, il successo, quando Fisher - figlia di Debbie Reynolds - interpretò il ruolo di Leila in Star Wars.

La ricordiamo in Star Wars 4 quando parla all'ammiraglio Grand Moff WilhuffTarkin prima che il pianeta Alderaan vena distrutto dalla Morte Nera.

  !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");