Home Politica Politica Genova

È in corso l’incontro di CasaPound all’Astor di Nervi | La diretta

10
CONDIVIDI
Successo Convegno CasaPound a Nervi

È iniziato regolarmente, oggi pomeriggio, il dibattito pubblico con Simone Di Stefano e alcuni dei rappresentati di CasaPound all’Hotel Astor di Genova Nervi.

Di Stefano ha commentato positivamente il traguardo delle cento sedi aperte in tutta Italia e le nuove prospettive del movimento. Alla base delle sue riflessioni,  la difesa degli italiani.

La situazione a Nervi è tranquilla. Un centinaio di agenti della polizia, presidiano la stazione ferroviaria e la piazzetta. Proprio in piazzetta sono presenti alcuni militanti di Rifondazione.


Sul posto anche i carabinieri della locale Stazione ed agenti della polizia municipale.

La diretta

10 COMMENTI

    • Guardi Sig. Gianluca non diamo risalto proprio a nessuno. Sono fatti di cronaca / politica. Parliamo di Casa Pound che sinceramente conosciamo poco, come dell’Anpi di Follo, ed ancora del PD come di altre formazioni politiche. Cordialità. LN

    • Ieri avete pubblicato 4-5 articoli del prima, del durante e del dopo meeting. Mi sembra francamente esagerato. Per carità, la notizia va data, ma con le dovute proporzioni. Saluti

  1. Gianluca Ruello: Anche le altre testate giornalistiche hanno dato ampio risalto all’evento di CasaPound a Nervi ed all’apertura della nuova sede in via Montevideo. Così come siamo sempre stati correttamente informati, con ampio risalto anche su LN, delle contestazioni degli attivisti antifascisti. Se Lei, Anpi ed alcuni esponenti della sinistra ora affermate che sia meglio ignorare l’estrema destra o dargli meno risalto, non è che i giornalisti debbano seguire le Sue e le loro indicazioni di censura come se fossero delle pecore. Libertà di stampa e diritto/dovere di cronaca e di critica sono peraltro previsti dalla Costituzione e dal nostro ordinamento giuridico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here