Home Spettacolo Spettacolo Genova

Due sere a Campoligure: spettacoli e beneficienza

Due sere a Campoligure: spettacoli e beneficienza

In prossimità delle feste natalizie, l’associazione culturale “Noi per voi” organizza due serate all’insegna del divertimento e della beneficienza.

Si parte il 7 dicembre alle ore 21.00 presso la sala polivalente della Comunità Montana a Campoligure (GE) concerto di Paolo Bonfanti e Nicola Bruno.

Aprirà la serata il “Trio di Rossiglione” formato da Dino, Federica e Virginia all’insegna della grande musica. Ingresso libero ad offerta libera. Un gesto importante perché il ricavato sarà devoluto all’acquisto di regali che verranno donati ad un ospedale pediatrico.

Il giorno seguente, sabato 8 dicembre sempre alle ore 21.00 sempre presso la sala polivalente della Comunità Montana, concerto del coro alpino “Rocce Nere”, tra i grandi pezzi della musica corale che strizza l’occhio alle cime più alte. A seguire, si conclude in bellezza con lo spettacolo del comico Carlo Denei.

Anche in questo caso ingresso libero ad offerta che verrà devoluto ad un ospedale che si occupa dei più piccini. Vista la finalità benefica dei due eventi, gli organizzatori auspicano una grande partecipazione di pubblico.

Per informazioni 3713720187.

Roberto Polleri 

Due sere a Campoligure: spettacoli e beneficienza