ARCHIVIO

Double Trust Choir, Concerto Gospel a Rapallo

GENOVA. 21 DIC. Domani, giovedì 22 dicembre alle ore 21, al Teatro Auditorium delle Clarisse a Rapallo avrà luogo un concerto Gospel gioso e convolgente ad opera del Double Trust Choir.

Sedici cantanti resi complici dal fondamentale repertorio della musica afro-americana, trovano, nel combinarsi con i registri vocali di Federica Tassinari, la più adatta dimensione per esprimere e comunicare i tanti toni delle emozioni. Federica possiede uno stile decisamente personale maturato in alcuni anni anche grazie ad un approccio che ha tenuto conto degli importanti sviluppi evolutivi dell'espressione canora nel percorso storico.
La sua ispirata sensualità spesso s'intreccia al gusto agrodolce delle atmosfere bluesy che tanto si addicono alla sua firma interpretativa.
Il repertorio del Double Trust Choir è fresco e dinamico e comprende sia pagine storiche, sia più attuali arricchite dalle personalità dei musicisti che sanno renderle ancor più preziose.

La manifestazione è promossa dal Comune di Rapallo in collaborazione con l’Associazione Culturale “Echi di Liguria”. Ingresso libero fino ad esaurimento posti

FRANCESCA CAMPONERO

Per  MAGGIORI INFO: www.omniaeventi.com