ARCHIVIO

Dopo 5 anni Crivello-Doria promette: libri di scuola gratis e abbonamenti Amt a 1 euro

GENOVA. 18 GIU. "Genovapernoi non lascia indietro nessuno. Ho presentato alcune proposte a sostegno delle famiglie: libri di scuola gratis e abbonamenti AMT a 1 euro per le famiglie in difficoltà. Soluzioni abitative tra anziani, recuperando immobili abbandonati. Leggi di più e entra in azione: http://bit.ly/indietronessuno. Condividi! | #crivellosindaco".

E' il post pubblicato stasera dal candidato sindaco del centrosinistra ed assessore comunale uscente Gianni Crivello, il quale, nei giorni scorsi, ha incassato anche l'endorsement dell'ex assessore comunale al Traffico Arcangelo Merella (che con la lista Ge9si domenica 11 aveva ottenuto l'1,86% dei voti) e dell'ex avversario di Raffaella Paita, l'attuale esponente di Sinistra Italiana Sergio Cofferati, che aveva sostenuto la lista Chiamami Genova (4,87%).

Tuttavia, l'ex capogruppo del M5S in Comune e capolista di Chiamami Genova, Paolo Putti, ha invece dichiarato che al ballottaggio di domenica 25 non voterà Bucci, né Crivello, lasciando ai suoi elettori "piena libertà di scelta".