ARCHIVIO

Dolcetto scherzetto! Halloween arriva a Recco il 31 ottobre

Halloween approderà a Recco il 31 ottobre per la gioia dei bambini e dei genitori. «Abbiamo raggiunto la 7° edizione dell'iniziativa – dicono gli organizzatori della Pro Loco di Recco – ormai è diventato un appuntamento atteso non solamente dai bambini.»

La festa è promossa dal Comune di Recco, gli assessorati al Turismo, la Pubblica Istruzione e Commercio partecipano all’ organizzazione e alla festa come le tante realtà cittadine di Ascom, Civ, Croce Verde Recco,Pro Loco Recco e il Comitato Commercianti di Piazza Gastaldi. Sulla piazza Nicoloso alle 16.00 verrà allestito un punto musicale e saranno sistemati gli strumenti per l’intrattenimento condotto dalla complesso musicale Barbara Band.

I bambini di Recco stanno scalpitando per compiere l’intero percorso “Dolcetto e scherzetto di negozio in negozio” presso le molte attività commerciali della città; il rientro del simpatico giro è previsto in piazza Nicoloso dove alle ore 18.00 saranno proposte le coreografie di "Halloween Burlesque" e dove arriverà una Fatina magica.

Ci saranno anche molte simpatiche sorprese distribuite dalle streghe per i bimbi più piccoli. Questa iniziativa promuove anche l'inizio dello shopping natalizio a Recco. ABov

[gallery ids="265577,265576,265578"]