ARCHIVIO

De Paoli, blitz di Forza Nuova in Regione

[caption id="attachment_190570" align="alignleft" width="682"] Lo striscione di Forza Nuova per De Paoli in Regione[/caption]

GENOVA. 11 FEB. Forza Nuova questa notte, circa un’ora fa, ha compiuto un blitz davanti all’ingresso della Regione Liguria “per esprimere con i fatti e non solo a parole vicinanza e solidarietà politica ed umana al consigliere regionale della Lega Nord Giovanni de Paoli, scaricato ed umuliato dal suo stesso partito e dal suo segretario nazionale Matteo Salvini, perchè accusato di aver (forse) pronunciato una frase ritenuta omofoba”.

Uno striscione con la scritta #NOICONDEPAOLI è stato posizionato  all'ingresso del palazzo che rappresenta storicamente l'istituzione regionale.

“Partendo dal principio che le idee non si processano - si legge in una nota di Forza Nuova - e ritenendo schifoso il tentativo di fare terra bruciata attorno a De Paoli, non temiamo di dire che sarebbe il benvenuto in Forza Nuova, dove  troverebbe una casa ed una comunità  che intede difendere realmente i valori tradizionali e che non si fa mettere a tacere dalle urla di una minoranza isterica che mira al sovvertimento l'ordine naturale”.