Home Cronaca Cronaca Genova

Danneggiamenti e furti in 8 auto a Caricamento: preso marocchino

24
CONDIVIDI
Vetro finestrino spaccato (foto di repertorio)

Ha fatto una strage di auto nella zona di piazza Caricamento, a due passi da dove abita. Con delle aste di metallo ha spaccato i finestrini di otto auto posteggiate regolarmente, poi si è dileguato nei vicoli.

Protagonista degli atti di vandalismo e dei furti, avvenuti la scorsa notte, è un marocchino di 24 anni, pregiudicato, ma mai rimpatriato, che ha aperto i veicoli rubando quasi tutto quello che tra trovato all’interno.

Però stavolta gli è andata male perché è stato visto e bloccato da una guardia giurata, che ha chiamanto la polizia, tempestivamente intervenuta con due volanti. A contribuire all’identificazione anche due testimoni, proprietari delle auto danneggiate.


L’immigrato è stato portato in Questura e poi trasferito nel carcere di Marassi. E’ accusato di furto aggravato e danneggiamento.

 

24 COMMENTI

  1. Subito a pensare male voleva semplicemente vedere se gli Antifurto funzionavano.Questa incertezza gli procurava ansia,quindi ha voluto sincerarsi che tutto fosse in regola,con tutta questa brutta gente che gira.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here