Home Consumatori Consumatori Genova

Dal 10 luglio riattivato Servizio di Urgenza Odontoiatrica alla Fiumara

asl3
Servizio di Urgenza Odontoiatrica alla Fiumara

Aperto sabato, domenica e festivi

In seguito al sensibile calo dei contagi da Covid a partire da oggi, sabato 10 luglio, presso il Palazzo della Salute della Fiumara riprende l’ambulatorio del “Mal di denti” del fine settimana in accesso diretto e senza impegnativa.

L’ambulatorio di Fiumara resterà aperto il Sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle ore 8 alle ore 12.30.

Sono previste 6 prestazioni al giorno in relazione alla normativa anti-covid che prevede attività e procedure di sanificazione dei locali tra un paziente e l’altro.

Come accedere all’ambulatorio

Per accedere è sufficiente ritirare il numero progressivo presso la portineria del Palazzo della Salute di Fiumara a Sampierdarena in via Operai 80, entro le 11.30 con la tessera sanitaria.

Non serve appuntamento né impegnativa del Medico di Medicina Generale.

Il trattamento delle urgenze odontoiatriche è garantito a tutti i cittadini per le sintomatologie dolorose acute e le prestazioni seguono le regole generali del ticket.

Il servizio sarà disponibile anche nel giorno di Ferragosto, il 1° novembre, 8, 25 e 26 dicembre 2021, 1 e 6 gennaio 2022.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Fiumara ai numeri 010 849 7054 – 7251