Home Sport Sport Genova

Cus Genova, week end con numerosi impegni biancorossi

Cus Genova

Non si ferma l’attività del Cus Genova con un menu del fine settimana ancora più ricco del solito.

RUGBY. Acquisito il secondo posto matematico nel girone promozione, il CUS Genova Rugby di Tosh Askew affronterà l’ultima sfida domenica contro Prato Sesto in casa alle 15:30 allo Stadio Carlini. Pensieri ormai proiettati alla semifinale Playoff.

PALLACANESTRO. Dopo la brillante vittoria in gara-1 il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin ha la possibilità di chiudere la serie al PalaIsnart contro Ospedaletti di Andrea Lupi nella sfida stasera. In caso di vittoria gli Universitari staccherebbero infatti un pass per la finale Playoff, giocandosi così la vittoria del campionato con la vincente tra Tarros La Spezia e Vado.

PALLAVOLO. Sfida. Il CUS Genova Volley di Gerry Grotto sfiderà Futura Avis oggi alle 18:00 al PalaCUS, cercando tre punti per restare in testa alla classifica. Per quanto riguarda le compagini femminili, le ragazze della Prima Divisione ospiteranno al PalaCUS alle 20:00 La Piazzetta Arenzano, il CUS Bianco di Terza affronterà Albaro domenica alle 15:00 sempre al PalaCUS mentre il CUS Rosso di Terza riceverà alle 20:30 di lunedì al PalaCUS l’Amatori Volley Savona.

ATLETICA LEGGERA. L’attenzione si concentra sui Campionati Regionali Universitari Open di Atletica in programma a Savona oggi, dove sono preannunciati, oltre ad una folta rappresentanza di atleti-studenti dell’ateneo genovese, anche numerosi atleti di livello nazionale provenienti da altre regioni, per un contenuto tecnico della manifestazione sicuramente molto interessante. Inoltre i 100 m di domanidi oggi assegneranno il quarto Trofeo Roberto Benvenuti, storico segretario generale del CUS Genova.

HOCKEY. Il CUS Genova Hockey di Franco Ferrero sarà impegnato al Lagaccio contro l’HC Liguria Savona. Partita che oramai non ha valore dal punto di vista del punteggio dato che il CUS è già qualificato per i Playoff, ma che sarà utile per affinare gli schemi ed arrivare preparati ad Uras ed a dare morale al gruppo. Appuntamento a domenica alle ore 11:30.

TENNIS. Per quanto riguarda la compagine femminile di Serie C, per il 1° maggio è prevista la sfida contro contro il TC Finale C. Una sfida che si preannuncia molto equilibrata.