ARCHIVIO

Cus Genova, tutti i risultati delle squadre biancorosse

Tutti i risultati delle squadre del Cus Genova che hanno giocato del fine settimane.

RUGBY. Il CUS Genova Rugby vince a Torino contro il CUS Torino con il risultato di 24-17. Una partita, quella in Piemonte, avvincente nonostante le condizioni meteo non ottimali. Gli Universitari consolidano così il secondo posto in classifica.

PALLACANESTRO. Non accenna a fermarsi il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin, vincente al PalaCUS contro Follo di Andrea Cristelli. Quinta vittoria consecutiva e primo posto solitario, unica compagine ancora imbattuta in Serie C Silver.

PALLAVOLO. Comincia con una vittoria il campionato di Serie C per il CUS Genova Volley. Vittoria a Voltri per i ragazzi di Gerry Grotto, ottenuta contro l'Olympia PGP al termine di una partita non facile nonostante il rotondo 0-3. Buona prova caratteriale dei ragazzi.

HOCKEY. Nel weekend era in programma il turno di Coppa Italia per il CUS Genova Hockey, che però è stato rinviato causa maltempo.

TENNIS. Rinvio causa maltempo anche della Coppa Bonici, in cui sarebbe stata impegnata la sezione tennis del CUS Genova.