Home Sport Sport Genova

Cus Genova, quattro impegni biancorossi nel week end

Cus Genova

Poker di impegni per le prime squadre del Cus Genova in questo fine settimana in arrivo.

RUGBY. Semifinale Playoff già conquistata dal CUS Genova Rugby di Tosh Askew, grazie ad una Poule Promozione condotta da protagonista. Gli Universitari saranno impegnati a Piacenza contro i Lyons per determinare chi arriverà primo nel girone. Fischio d’inizio domenica alle ore 15:30.

PALLACANESTRO. Dopo il primo posto nella Stagione Regolare e il primo posto nel Girone A di qualificazione ai Playoff il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin sfiderà Ospedaletti di Andrea Lupi in gara-1 delle semifinali Playoff di Serie C Silver. Appuntamento a sabato alle 20:30 al PalaCUS.

PALLAVOLO. Sfida chiave in stagione per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto in Serie C. Gli Universitari affronteranno infatti domenica alle 19:00 a Lavagna l’ADMO. Partita che vale un campionato, con gli avversari secondi a soli due punti dai Biancorossi. La compagine maschile del CUS Genova Rosso, impegnata in Prima Divisione, ospita Audax alle ore 17:30, mentre il CUS Bianco riposa.

GOLF. Questa domenica, il 22 aprile, è in programma presso il Circolo Le Rovedine Golf Club la gara di CUS Milano, prima gara del circuito della CUS Golf Association 2018.