Home Sport Sport Genova

Cus Genova, impegni intensi per le squadre biancorosse

0
CONDIVIDI
Cus Genova

Sfide importanti per le varie sezioni del Cus Genova in questo fine settimana appena iniziato.

TENNIS. Rinviata la sfida di Coppa Bonici, continuano le partite dei gironi dei Challenger giovanili per il CUS Genoa Tennis. Una squadra maschile di 2001 sarà impegnata in Via Campanella contro il GTS D, mentre una squadra sfiderà in casa Albatros C. Una formazione di 2001 femminile ospiterà in casa il GTS, mentre la squadra A dei 2003 giocherà in casa contro GTS e la B a Spotorno. Infine, le due formazioni femminili giocheranno domenica mattina: la A in casa contro Vado, la B all’Ambrosiano di Voltri.

RUGBY. Impegno importante quello che attende il CUS Genova Rugby di Tosh Askew in Serie A. Nella giornata di domenica, infatti, alle 14:30 gli Universitari affronteranno la Pro Recco in trasferta nel classico derby ligure, valevole per la quinta giornata.


PALLACANESTRO. Dopo il grande successo di sabato scorso contro la Tarros La Spezia nel weekend il CUS Genova Basket di coach Pansolin è atteso da un secondo scontro diretto. Al PalaSport di Santa Margherita Ligure gli Universitari sfideranno infatti il Tigullio di coach Annigoni, ovvero le uniche due compagini rimaste ancora imbattutte in questa fase iniziale del campionato.

PALLAVOLO. Weekend molto atteso quello del CUS Genova Volley, una delle cui formazioni femminili farà il suo debutto in Prima Divisione, conquistata al termine della passata stagione di Seconda. Avversario di giornata il Volare Volley

GOLF. Nella giornata di domenica è in programma la finale del campionato sociale della sezione CUS Genova Golf. Per il titolo gareggeranno i migliori 20 uomini e le migliori 12 donne della lunga fase di qualificazione, ma tutti soci avranno comunque la possibilità di disputare la gara: una una 18 buche stableford, categoria unica con premi ai primi tre classificati, 1° Lordo, 1° Lady e 1° Senior.

HOCKEY. È in arrivo l’ultima partita del girone d’andata per il CUS Genova Hockey, che nella giornata di domenica giocheranno in terra pisana contro la squadra riserve del CUS Pisa, la cui prima squadra disputa la Serie A1. Compagine composta prevalentemente da veterani, ai quali però si aggiungono giovani in cerca di spazio ed a volte anche elementi della formazione titolare, rendendolo un organico potenzialmente insidioso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here