ARCHIVIO

Corso Sardegna, folle 39enne attacca passanti: sentivo delle voci

[caption id="attachment_202467" align="alignleft" width="728"] Un fermo immagine delle telecamere, che hanno ripreso Kabobo: stasera a genova un altro folle ha attaccato i passanti in corso Sardegna[/caption]

GENOVA. 18 MAG. "Sentivo delle voci". Come Kabobo a Milano. Solo che al posto del piccone, aveva una specie di roncola e, al posto di ucciderli, per fortuna li ha solo feriti.

Un 39enne abitante in corso Sardegna stasera è sceso in strada e ha cominciato a menare fendenti, attaccando i passanti tra San Fruttuoso e Marassi.

Il drammatico episodio è avvenuto intorno alle 19. C'è stato un fuggi fuggi generale e, alla fine, sono rimasti feriti in tre.

Il 39enne avrebbe detto ai poliziotti di avere “sentito delle voci” che gli imponevano di aggredire i passanti. Secondo alcuni testimoni, sembrerebbe che l’uomo fosse armato di una specie di roncola o spranga. Tre persone sono rimaste ferite e i volontari del 118 li hanno trasportati in codice giallo al pronto soccorso del San Martino.

L’aggressore è stato acchiappato dalle forze dell’ordine e condotto in questura, dove è stato interrogato. Poi è stato ricoverato in Trattamento sanitario obbligatorio al San Martino. In ospedale è sorvegliato dai poliziotti.