Home Sport Sport Genova

Coppa Italia: gli arbitri di Genoa e Samp

0
CONDIVIDI
Manganiello

La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha comunicato le designazioni degli ufficiali di gara per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup.

L’incontro tra Genoa e Crotone, in programma allo stadio Ferraris giovedì 30 novembre, con inizio alle ore 21, è stato affidato alla direzione dell’arbitro Gianluca Manganiello, esponente della sezione Aia di Pinerolo. L’incarico di assistenti è stato assegnato ad Antonino Santoro ed Emanuele Prenna, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Catania e Molfetta. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Antonello Balice, tesserato nella sezione Aia di Termoli. Non sarà in funzione la video assistenza arbitrale.

È Francesco Forneau di Roma l’arbitro designato a dirigere Sampdoria-Pescara, gara in programma martedì 28 novembre allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale quarto turno della TIM Cup 2017/18. Ad affiancare il fischietto laziale ci penseranno gli assistenti Gaetano Intagliata di Siracusa e Niccolo Pagliardini di Arezzo; quarto ufficiale sarà Marco Serra di Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here