ARCHIVIO

Controlli della polizia nel centro storico, espulsi 4 stranieri

GENOVA. 29 NOV. Agenti del Commissariato Prè hanno svolto ieri sera un servizio di controllo del centro storico, avvalendosi di 6 equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e di una pattuglia delle Forze territoriali.

Il servizio si è concentrato in particolare nelle zone di Via Prè, Vico largo, Vico del Pozzo, Porta di Vacca, Vico Macellari, Piazza della Commenda, Via del Campo, Terminal Traghetti e zona Darsena/Expò, dove sono stati controllati 3 esercizi pubblici.

Nel complesso sono state identificate 45 persone, tra cui 4 giovani extracomunitari, pluripregiudicati ed irregolari sul Territorio Nazionale a cui sono stati notificati i relativi Decreti di Espulsione.

Sempre nel centro storico, gli uomini della squadra investigativa del Commissariato Prè, hanno sequestrato 2 grammi di Hashish, ad un 22enne marocchino, con precedenti per stupefacenti, che è stato segnalato per uso personale di droghe.

In zona Terminal Traghetti, gli agenti hanno effettuato il controllo al fine di contrastare i furti ai danni di turisti e sui veicoli, mentre in zona Darsena/Expò per la presenza di extracomunitari molesti e di venditori abusivi