ARCHIVIO

Conto alla rovescia per l' Aon Open Challenger

[caption id="attachment_171285" align="alignleft" width="224"] Conto alla rovescia per l’inizio dell’ Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina[/caption]

GENOVA. 2 SET. Conto alla rovescia per l’inizio dell’ Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, il torneo di tennis internazionale che si disputerà a Genova presso la Valletta Cambiaso dal 6 al 13 settembre.

Come è ormai tradizione, fra i numerosi eventi collaterali che verranno organizzati nella settimana del torneo, spiccano gli spettacoli offerti alla città: martedì 8 settembre Antonio Ornano e Daniele Raco in “Un doppio di risate” e giovedì 10 settembre Tullio Solenghi, Maurizio Lastrico ed Enzo Paci in “Attenti a quei tre”.

Ingresso gratuito, come sempre: un omaggio da parte dell’organizzazione ai genovesi che avranno la possibilità davvero di godersi due spettacoli straordinari con importanti artisti.

E anche quest’anno si annuncia il tutto esaurito come sempre è accaduto in questi anni.

L’ingresso al torneo sarà sempre gratuito salvo il venerdì, sabato e domenica: 5 euro il venerdì e il sabato, 10 la domenica e l’ abbonamento alle tre giornate.

Gratis i ragazzi sino a 14 anni.