Home Politica Politica Genova

Consulenze, Becchi: Salis spende 156mila euro per belinate Lgbtq+. Anziani i veri esclusi

Silvia Salis al Liguria Pride 2025

Il sindaco di Genova Silvia Salis cerca un nuovo consulente ovvero un avvocato e lo paga anche bene perché è previsto un compenso di 156mila euro, ovviamente sborsati dai genovesi.

E di cosa si dovrà occupare questo consulente per il Comune?

Di come cercare di superare il degrado del Centro storico, di come affrontare il problema dello spaccio di droga o del traffico cittadino, della criminalità diffusa, del fatto che Villetta Di Negro è ormai un luogo abbandonato, etc. etc. ?

No, tre anni di consulenza per occuparsi di belinate.

Non bastava l’educazione sessuale nelle scuole, ora addirittura ci doteremo di un nuovo consulente che si occuperà di politiche inclusive Lgbtq+.

Includeranno forse loro, ma escluderanno tutti gli altri che si sono rotti il belino della “teoria gender” e di questa propaganda esclusiva.

Ecco, i soldi per feste di fine d’anno, nuove consulenze varie ci sono. Però poi urlano ai “buchi di bilancio” per colpa di altri. E, natualrmente, per gli anziani invece niente. Neanche più il bus gratis di Amt.

Genova è una città di anziani. Ma con la giunta Salis siamo noi over 70 i veri esclusi. Prof. Paolo Becchi

Salis: a Tursi serve avvocato per difendere Lgbtq+, compenso 156mila euro

Giunta Salis: aderiamo al Transgender day, altissimo valore civico

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube