ARCHIVIO

CONCLUSO IL CHIAVARI SUMMER WATERPOLO: TRIONFANO I KICKS LOUNGE S. MARGHERITA

GENOVA 11 AGO. Il CHIAVARI SUMMER WATERPOLO 2014 si è concluso in bellezza, con un’importante cornice di pubblico ad assistere alle finali, precedute dall’esibizione di Nuoto Sincronizzato delle farfalle della Chiavari Nuoto.
La vittoria del torneo e la tanto ambita cena di primo premio alla Churrascaria Brasiliana Dragut, sono andati alla squadra dei Kicks Lounge Santa Margherita, composta da : Matteo Tanganelli, Paolo Monte, Simone Averagusta, Sasha Sadovyy, Matteo Sacco, Marco Montanari, , Ettore e Federico Cimarosti, Viola Vettorello e Elisa Basalto.

La classifica finale si compone così:
1° Kicks Lounge S.Margherita
2° RN Ciotoli,
3° Partizan
4° I Reverendi
5° Camonaco
6° Bayer Le Medusen
7° I Bagnanti
8° I Gavitelli
9° I Last Minute
10° I Pesci Palla

Grande seguito di pubblico per questi quattro giorni di Beach Waterpolo, dovuto anche alla presenza in acqua di grandi campioni di calibro internazionale come: Maurizio Felugo, Sasha Sadovyy, Michele Luongo e Stefano Luongo neo bronzo europeo a Budapest, che anno fatto sì che il livello tecnico dellla manifestazione fosse altissimo.
I Kicks Lounge staccano quindi il quarto e ultimo pass disponibile per la Final Four “Due Energie Duferco" della Lega Beach Waterpolo (www.legabeachwaterpolo.it) che si terrà il 22 Agosto al Covo di Nord-Est.
I premi speciali sono andati a Marcello Morotti come capocannoniere del torneo, con 17 gol, a Michele Luongo (attaccante in forza alo Sport Management Verona in serie A1) come miglior giocatore, Giulia Viacava si è imposta come miglior giocatrice e l'esperto Ivo Giudi ha vinto il premio come miglior portiere.
Gli organizzatori, Tommaso e Alessandro Botto, tengono a ringraziare la Chiavari Nuoto per il materiale messo a disposizione e gli stand espositivi, il Comune di Chiavari e l'Associazione Giocatori di Pallanuoto per il patrocinio conferito al torneo, i numerosi sponsor che hanno permesso, con la loro preziosa collaborazione, lo svolgersi della manifestazione: Botto Assicurazioni, Genoa Energy, Copello & Sanguineti, Oreficeria Berri, 3C Carburanti e Okeo.
Un ringraziamento particolare agli arbitri Davide Maggi, Daniele Bianco, Nicola Savino e Angelo Casazza per aver messo a disposizione la loro esperienza, ai Bagni Gianni, in particolar modo a Jonathan Felleti per il grande supporto tecnico fornito, ai fotografi Paolo Ferrari e Giulia Portunato, allo speaker Luca Castagnola, a Davide Ferrari e Giacomo Vannacci per essere stati presenti tutti e cinque i giorni ed aver seguito tutte le
fasi di allestimento e smontaggio della manifestazione e infine, ma non per minor importanza, a tutti e cento i giocatori che sono scesi in acqua nel corso dei quattro giorni di torneo.
L'appuntamento è per il 22 Agosto al Covo di Nord-Est per gustarsi la Final Four “Due Energie Duferco" che decreterà la squadra Campione 2014 della Lega Beach Waterpolo.