Home Cronaca Cronaca Genova

Col passeggino sulle strisce: mamma travolta da Apecar, ma salva il bimbo

8
CONDIVIDI
Passeggino

E’ stata travolta da un’Apecar mentre stava attraversando le strisce pedonali col passeggino. E’ riuscita a salvare il bimbo di 6 mesi, ma la mamma 41enne è stata centrata in pieno ed è stata trasferita in codice rosso prima a Sestri Levante e poi con l’elicottero dei vigili del fuoco al San Martino, dove è stata sottoposta ad un’operazione d’urgenza.

L’incidente è avvenuto oggi in via Annuti a Casarza ligure, dove un pensionato di 80 anni ha perso il controllo del mezzo e non è riuscito a frenare in tempo.

La mamma, Michela Figone, è riuscita a salvare il figlioletto allontanando la carrozzina con una spinta. Tuttavia, non è riuscita ad evitare lei stessa l’impatto ed è rimasta ferita in modo grave. Ha riportato diverse ferite e un grave trauma cranico.


Il conducente dei veicolo è stato denunciato per lesioni colpose gravi per avere travolto la donna sulle strisce pedonali. Il pensionato è risultato negativo all’alcoltest. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.

 

8 COMMENTI

  1. Ma quand’é che le visite per il rinnovo della patente finiranno di essere una presa per il culo?

    Vai lì, ed un medico analizzatore ti chiede se ti droghi, se sei alcolista, se prendi psicofarmaci…. si perché te lo vengono a dire…

    Poi ti fa leggere 4 lettere e via.

    Ho esperienza diretta di persone che in periodi in cui erano mentalmente instabili, sotto cura farmacologica per malattia psichica, che li vedevi in difficoltà pure ad andare a piedi, hanno superato la visita per il rinnovo della patente…..

    Devono morire quante persone prima che a certa gente la patente venga revocata?

    È allucinante. Ora ogni mese c’è un vecchietto che investe qualcuno…. ma che vadano con l’autobus! Intanto che devono fare a 80anni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here