ARCHIVIO

Code di Ferragosto, mamma record partorisce quarto figlio in auto

[caption id="attachment_204786" align="alignleft" width="680"] Code di Ferragosto, mamma da record partorisce in auto[/caption]

SAVONA. 15 AGO. Una mamma da record di Boissano, ha partorito in auto il quarto figlio mentre il papà la stava trasportando in ospedale, cercando di superare le lunghe code di Ferragosto sull'Aurelia a Loano.

Ad aiutare la donna è stato l'uomo, che a un certo punto ha fermato la vettura. Il piccolo è nato sul sedile posteriore dell'auto aiutato proprio dal papá. Mamma e bebè stanno bene.

La coppia pensava di trascorrere una tranquilla giornata al mare con gli altri tre piccoli di 4, 3 e 2 anni, ma il quarto ha pensato di fare una sorpresa e ha spiazzato tutti, anticipando il suo arrivo.

Il traffico sulla Statale ha complicato il trasferimento al S. Corona di Pietra Ligure, ma la madre e il neonato hanno fatto spallucce e hanno improvvisato.

Il bimbo sarebbe dovuto nascere tra una decina di giorni, ma la giovane di Boissano ha iniziato ad avere le contrazioni mentre era in spiaggia con il marito e gli altri tre figli.

Felicitazioni a mamma, papà, bebè e tutta la famiglia.