ARCHIVIO

Città violenta, donna straniera aggredita a Cornigliano

[caption id="attachment_194786" align="alignleft" width="680"] Una donna straniera ieri sera è stata aggredita e scippata della borsetta in piazza Massena a Cornigliano[/caption]

GENOVA. 31 MAR. Un cittadino, ieri in tarda serata, ha richiesto al pronto intervento del 112 l’invio di una pattuglia di carabinieri in via Cornigliano, poiché una straniera era stata aggredita e scippata della borsetta. Sul posto sono intervenuti i militari di Cornigliano, Rivarolo e un equipaggio del nucleo Radiomobile, che hanno identificato e prestato i primi soccorsi  alla vittima.

La donna presentava  un ferita al capo e ha riferito che, mentre stava percorrendo il sottopasso di piazza Massena, uno sconosciuto, dopo averla spinta e fatta cadere a terra, le aveva rubato la borsetta dileguandosi. La straniera è stata poi trasportata all’ospedale San Martino dai volontari del 118. Le sue condizioni non sono gravi.

I carabinieri hanno compiuto una serie di controlli in zona allo scopo di rintracciare il fuggitivo, ma le ricerche hanno dato esito negativo.