ARCHIVIO

Ciak Sposi nel week al Mare Hotel di Savona

SAVONA. 12 GEN. Domenica 15 gennaio la Fiera itinerante Ciak Sposi si terrà al Mare Hotel di Savona.

Durante la fiera, ad ingresso gratuito, le future coppie di sposi potranno conoscere le offerte dei migliori operatori del settore wedding, per rendere veramente unico il loro giorno più bello. Savona sarà protagonista di un evento esclusivo, punto di riferimento per chi desidera sposarsi di fronte al mare blu della Liguria.

I futuri sposi potranno assistere a sfilate di abiti da sposa, prenotare prove di make-up, assistere ad esibizioni di acconciature glamour, conoscere tutte le novità e tendenze del settore Wedding.

In più ci sarà una grande novità: Wedding Dog Sitter. Scoprirete che portare il cane al vostro matrimonio è possibile. Wedding Dog Sitter si occuperà infatti di lui durante tutta la giornata facendolo divertire, giocare e partecipare al giorno delle nozze, per la gioia degli sposi, che potranno coccolarsi anche in una giornata così importante, dinamica ed emozionante il loro fedelissimo amico a quattro zampe.

Wedding Dog Sitter sarà presente con il proprio stand, all’interno del quale sarà allestito un set fotografico. Le future coppie di sposi, con o senza il proprio amico a quattro zampe, potranno infatti chiedere senza alcun impegno ai nostri fotografi e pet photographer professionisti di scattare alcune foto ricordo.

E ancora, sempre Domenica 15 gennaio, tutte le coppie sono invitate ad ascoltare le “pillole di seduzione” della splendida Penelope Please.

Inoltre le coppie più intraprendenti potranno essere le protagoniste del prossimo spot Ciak Sposi! Sarà infatti possibile conoscere gli attori ed i registi dei nostri video spot  Ciak sposi e partecipare ad un piccolo casting per i futuri spot pubblicitari.

Al termine della giornata un romantico spettacolo pirotecnico.

L’ingresso alle Fiere Ciak Sposi è GRATUITO con orario 10,00 / 19,00

Tutte le info su www.fieraciaksposi.it