Home Sport Sport Genova

Challenge del Lupo: Roberto Malvasio scopre la Fiesta R5

0
CONDIVIDI
Challenge del Lupo: Roberto Malvasio scopre la Fiesta R5

Ultimi scampoli di stagione per Roberto Malvasio che sabato e domenica prossimi, dopo un’annata trascorsa prevalentemente a calcare le più importanti cronoscalate del Civm (Campionato Italiano Velocità Montagna), sarà tra i protagonisti della settima edizione del “Challenge del Lupo“, previsto sul tracciato del Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) e valido per il Campionato Italiano di Formula Challenge, di cui sarà la sesta tappa. Per l’occasione il portacolori della scuderia Winners Rally Team sarà della partita con una vettura per lui inedita, la Ford Fiesta R5 che gli verrà messa a disposizione dal Team Bernini Rally.

“Ringrazio il mio amico Michele Bernini – rileva il pilota di Ronco Scrivia – per avermi dato l’opportunità di partecipare a questa gara con la sua Fiesta R5, una tra le vetture top del momento. C’è molta attesa, da parte mia, di mettermi al volante di questo mezzo, che non conosco assolutamente e che spero di condurre bene sul circuito pavese. Dalla gara, ovviamente, non mi aspetto più di tanto: se riuscirò ad interpretare al meglio la Fiesta tornerò a casa divertito e soddisfatto”.

Roberto Malvasio ha partecipato al “Challenge del Lupo” anche lo scorso anno con una Renault Clio Williams gruppo A, giungendo 16° assoluto e 6° nel Raggruppamento A. Il programma della gara, organizzata dalla Scuderia Invicta,  prevede una prima sessione di verifiche sabato 18 dalle 15.30 alle 19.30 cui seguirà quella della domenica, dalle 7.30 alle 10; dopo il briefing con il Direttore di Gara, bandiera verde per le prove di qualifica e, a seguire, la gara.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here