Home Cronaca Cronaca Savona

Celle Ligure, si schianta in moto contro un muro: è grave

Celle Ligure, si schianta in moto contro un muro: è grave
L'Ospedale San Paolo di Savona

L’incidente nella notte a Celle Ligure

Momenti di paura questa notte intorno alle 2.20 sull’Aurelia a Celle Ligure, dove un motociclista di circa cinquant’anni è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato contro un muro. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo viaggiava a velocità sostenuta prima di perdere il controllo della moto.

I soccorsi immediati sul posto

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, insieme ai militi della Croce Verde di Albisola e agli agenti della polizia stradale. L’uomo è stato stabilizzato dai soccorritori e trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.

Condizioni del motociclista

Le condizioni del ferito restano gravi e i medici stanno monitorando costantemente la situazione. L’incidente ha destato forte apprensione nella comunità locale, che nelle prime ore della mattina ha appreso la notizia con preoccupazione.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube