Home Spettacolo Spettacolo Genova

Capodanno al Covo, partite le prenotazioni: menù da 90 o 190 euro

Rissa al Covo di Nord Est identificati e denunciati sei albanesi
Covo di Nord Est a S. Margherita Ligure (foto d'archivio)

“Cena di qualità, musica & spettacoli, fuochi d’Artificio, casinò. Il conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo anno è partito e i preparativi per regalare ai nostri amici e clienti una serata unica nel suo genere sono in corso.

Sui nostri canali social il programma completo per il Capodanno 2023 è già stato presentato e le prime prenotazioni non hanno tardato ad arrivare.

Scegliere non sarà difficile, perché abbiamo pensato davvero a tutto e a tutti”.

Lo hanno comunicato oggi i responsabili dello storico locale Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure.

Il programma più completo, dalla cena del 31 dicembre alla colazione di Capodanno, prevede il “Menu Aretha Franklin” da 90 euro con selezione di formaggi e salumi DOP con pane Libum fumante, soffice impasto di farina integrale con prosciutto crudo di Parma 36 mesi bufala campana dop
cotto di parma Pesto di Pra dentro un croccante Bakery, risotto allo champagne, scrocchiarella con mousse cioccolato e spuma di fragole caramellate, una bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua naturale e gassata, tavolo riservato tutta la notte.

Oppure il “Menu The Voice” da 190 euro con aperitivo Bellini Cipriani con finger food del nostro chef Tonno Eloliana, wild king salmone smoked, panna acida con perle di caviale Beluga selezione Covo, burrata crudo di Parma 36 mesi, risotto allo champagne con tartare di tonno al pistacchio di Bronte, gamberi nostrani guanciale nero dei Nebrodi crema al tartufo, spada del mediterraneo in vaso cottura e verdure croccanti, dolci della nostra pasticceria siciliana e panettone artigianale, vino Vermentino, caffè, brindisi con champagne, tavolo riservato nel prive’ tutta la notte.