ARCHIVIO

CALCIOMERCATO: PROPOSTE "INDECENTI" AL CELLULARE DI ERICKSSON

el Gallia di Milano per condurre la campagna acquisti.
Ora si adopera internet, mail e messaggini, ma qualche volta le cose non vanno proprio per il verso giusto.
E così a ferragosto Christina Tambaros, ragazzina londinese di appena 17 anni, si è vista recapitare sul proprio cellulare questo incredibile messaggio: “Sono l`agente del calciatore Aparecido Rodrigues "César" dell`Inter. E' un atleta che può giocare su tutta la fascia sinistra, ed il trasferimento può essere effettuato a titolo gratuito. Se sei interessato, chiamami”.
Dopo qualche ora è stato svelato il mistero: il messaggio, spedito da Gilmar Rinaldi, procuratore del calciatore, era indirizzato a Sven Goran Eriksson, attuale allenatore del Manchester City, ex trainer di Fiorentina, Roma, Sampdoria e della Nazionale Inglese, che nel frattempo ha però cambiato numero telefonico; il suo vecchio contatto è stato riassegnato dalla compagnia telefonica alla ragazzina inglese. Evidentemente anche il procuratore di Cesar non ha ancora aggiornato la sua rubrica di contatti.
A chi ha chiesto a Christina perché non richieda il cambio del numero alla compagnia telefonica per ovviare ai problemi che le si stanno creando, la ragazza ha candidamente spiegato: “A questo punto spero di ricevere un messaggio da David Beckham…”.
Intanto Gilmar Rinaldi farà bene ad aggiornare la sua rubrica telefonica…Franco Ricciardi.