ARCHIVIO

Calcio - Primi Calci del Ceparana grandi a Villafranca

I “Primi Calci” dell’annata 2008 del Ceparana si aggiudicano la 5.a edizione del Torneo “Epifania Villafranchese” organizzata a Villafranca Lunigiana dal Filvilla. La compagine rossonera, guidata dal tandem composto da Simona Bertoncini e Riccardo Pagni, s’è imposta davanti a tutte le compagini che hanno partecipato al torneo e cioé: Valdivara Cinque Terre, Tarros Sarzanese, Pontremolese, Montignoso, Follo 2012, Filvilla Giallo e Filvilla Nero.

Ecco i giocatori che hanno partecipato all’impresa i quali, oltre ad offrire un buon calcio, hanno messo in pratica grazie agli insegnamenti dei propri istruttori le linee guida fornite e apprese durante gli incontri di formazione offerti dal Torino a cui come noto il Settore giovanile ceparanese è affiliato…Mattia Fantolini, Samuele Ismari, Davide Lombardi, Cristian Maiorana, Federico Milone, Edoardo Sartori E., Giovanni Sartori e Leonardo Ruffini.

Per la cronaca questi i risultati colti dai vincitori (si trattava di un girone unico all’italiana): Ceparana-Pontremolese 3-0, Ceparana-Academy Massa Montignoso 3-1, Tarros Sarzanese-Ceparana 1-1 e Filvilla-Ceparana 1-1.