Home Sport Sport La Spezia

Calcio, Magrazzurri ancora castiga-grandi?

Santo Stefano Magra – <Se manterremo la stessa testa dimostrata contro la Sammargheritese – sostiene mister Stefano Paolini alla vigilia del primo, quello in casa del forte Bogliasco, di tutta una serie di impegni da prendere parecchio sul serio – allora possiamo sperare in qualcosa di buono>.

La voglia di confermarsi squadra che s’esalta di fronte ai grossi nomi, dopo l’ “exploit” contro una “Samm” battuta 2-0 al “Luigi Camaiora” santostefanese, tra le fila del Magrazzurri (nell’imminenza dell’impegnativa trasferta a Bogliasco) si respira anche…ma l’allenatore, fa parte del mestiere, non manca anzitutto di chiamare tutti alla massima concentrazione.

Nel frattempo la situazione “infermieristica” non è neppure malvagia, stavolta mancheranno “solo” Fabio Santunione in avanti, Edoardo Ratti e Francesco Montani a centrocampo.

Recuperati infatti ormai Massimo Forieri e Davide Antonelli, nonché capitan Casassa per il centro della difesa, comincia già a farsi apprezzare a centrocampo il rinforzo Marco Giannarelli. Si gioca domenica 6/2 alle ore 15.

Per la cronaca questi gli altri incontri in programma in quella che, nel Girone B del campionato di Promozione ligure, è la terza giornata del girone di ritorno: Don Bosco Spezia-Follo San Martino, Golfo Pro Recco-Little James Genova, Goliardicapolis-Tarros Sarzanese, Levanto-Forza e Coraggio, Sammargheritese-Marassi e Valdivara CinqueTerre-Real Fieschi; a riposo il Colli Ortonovo.

 

Nella foto Marco Giannarelli