Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Don Bosco Sp in piena attività

La Spezia – All’annata 2010 del Don Bosco Sp il Torneo “Back To Life” (organizzato dal Fossone) che in finale ha visto i piccoli salesiani travolgere con un eloquente 7-1 il Forte dei Marmi. In precedenza essi avevano battuto i padroni di casa e la Carrarese.

Questi i ragazzi schierati da mister Enrico Secondini nella “finalissima”; Rossetti, Bonati, Ciampi, D’Onofrio, De Simone, De Bernardi, Valenti, Pisani, Aquilani, Pera, Castagna e Bosio.

Ultima presenza per l’occasione da parte del preparatore Gianluca Loreti, il quale a causa d’impegni lavorativi lascia il D. Bosco Sp, che gli tributa la dovuta riconoscenza.

Redatto nel frattempo il programma per quanto riguarda la classe 2011 che dovrebbe chiudere il Torneo del 70.o anniversario oratoriano al “Franco Cimma”. Questo il programma al riguardo, martedì prossimo 28/6, a Pagliari con tempo unico di 20 minuti…nel Triangolare Argento D. Bosco Sp Blu-Follo alle ore 18, la perdente contro il D. Bosco Verde alle 18.30 e la vincente contro quest’ultimo alle 19, nel Triangolare Oro D. Bosco Sp-Borgo alle 18: alle 18.30 la perdente contro il Brugnato che alle 19 affronterà pure la vincente. Infine le premiazioni.

Nella foto il Don Bosco Spezia 2010