Home Sport Sport La Spezia

Calcio, Ceparana 2009 grande al Mancini

0
CONDIVIDI

Ceparana – 16/11/2017. Trionfo dei Primi Calci del Ceparana, annata 2009, al Memorial “Simone Mancini” organizzato a Rebocco dal Canaletto Sepor e intitolato a quel mediano che ne fu capitano giocandovi una ventina d’anni (dalla Scuola calcio alla Prima squadra). I piccoli ceparanesi s’impongono infatti nel decisivo Girone Oro coi seguenti risultati…Arci Pianazze-Ceparana 2-2, Mamas Giovani-Ceparana 0-0, Canaletto-Ceparana 0-2.
Questi i giocatori impiegati nell’impresa da mister Antonio Sassarini, che ricordiamo a lungo nei ranghi tecnici dello Spezia, coadiuvato dal trio Pagni-Varlese-Dell’ Ovo: Murchio, Dell’ Ovo, Chiesa, Loré, Memaj, Mercanti, Prati, Toracca, Pesare, Di Marco, Lleshi, Stagnari, Leporati, Liguori M., Liguori A., Queni M., Carpanese, Malatesta, Ferrari, Gavarini, Lushi; Liguori e Queni i dirigenti accompagnatori.
Più che apprezzabile lo stesso gioco espresso dai piccoli rossoneri, frutto dell’applicazione della metodologia di istruzione e allenamento “targata” Academy Torino, poiché da un paio d’anni ormai il Settore giovanile dell’ Asdc Ceparana è affiliato al blasonato club granata. A proposito martedì prossimo, 21 Novembre, tutti gli istruttori del “vivaio” saranno appunto a Torino per la consueta giornata mensile di formazione secondo la linea torinista in merito.
Grande soddisfazione nel complesso da parte di tutti i vertici societari, per i risultati e l’impegno che tutti fra allenatori, dirigenti e ragazzi stanno mettendo nell’applicazione di un progetto serio e di qualità.

Nella foto il Ceparana 2009, appena premiato alla fine, con trainer Antonio Sassarini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here