Home Consumatori Consumatori Genova

Bus GE-Malpensa in promozione a 5 euro: partenze da domenica prossima

BusItalia

Ci sono anche Genova, Savona, Sanremo e Ventimiglia nella lista delle dieci citta’ che da domenica prossima saranno collegate con l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, con i servizi di BusItalia Fast a tariffe fortemente concorrenziali.

Oltre alle quattro citta’ liguri, i pullman coinvolgeranno anche Aosta, Torino, Novara, Verona, Padova e Venezia.

Il nuovo servizio nasce dalla collaborazione tra Sea e BusItalia Simet, societa’ controllata da Ferrovie dello Stato italiane, e riguarda i passeggeri che abitano nella cosiddetta “catchment area allargata”, cioe’ a una distanza di 300-400 chilometri da Malpensa.

Tariffa promozionale a soli cinque euro per il viaggio di andata e otto euro per andata e ritorno sulle linee Milano Malpensa-Liguria e Torino-Trieste, per biglietti acquistati entro il 31 marzo e viaggi dal 18 marzo al 10 aprile.

Successivamente il prezzo salira’ a 11 euro e tariffa ridotta a 5,5 euro per i bambini fino a 12 anni.

Dal 18 marzo opereranno tre collegamenti bus giornalieri sulla tratta Liguria-Malpensa e due collegamenti giornalieri sulla tratta Venezia-Malpensa-Torino con prosecuzione una volta al giorno (escluso il mercoledi’) fino in Valle d’Aosta.

La distribuzione e la vendita dei biglietti del bus da e per Milano Malpensa dal primo marzo e’ attiva all’interno di tutti i canali Busitalia Fast e Trenitalia, comprese le agenzie di viaggio e il sito www.fsbusitaliafast.it con tutte le info su orari e destinazioni.