ARCHIVIO

Botteghe entroterra, domande per contributi fino al 29 luglio

[caption id="attachment_210381" align="alignleft" width="862"] Botteghe entroterra, domande per contributi accettate fino al 29 luglio[/caption]

GENOVA. 19 LUG. C'è tempo fino al 29 luglio prossimo per presentare le domande di contributo per le iniziative volte a mantenere in vita le piccole imprese commerciali presenti nei comuni non costieri, elencati nell'allegato alla DGR 468/2016 e nei quali devono essere localizzate le imprese beneficiarie dei contributi.

Lo hanno comunicato oggi gli assessori regionali Edoardo Rixi e Stefano Mai.

Il contributo del 40% a fondo perduto (elevabile al 50% per i Comuni con meno di 1000 abitanti e al 55% per i giovani) è destinato agli investimenti delle imprese di vendita al dettaglio esclusiva di beni alimentari o "misti" (alimentari e non), essendo ritenuta prioritaria la salvaguardia di queste realtà per il carattere di presidio sociale che esse assumono.

Gli uffici territoriali della Camera di Commercio ?#?RivierediLiguria? ?#?Imperia? ?#?Laspezia??#?Savona? sono a disposizione per fornire alle imprese un servizio informativo sul bando e sulle modalità di presentazione delle domande. Alla pagina del sito camerale http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html sono disponibili tutti i recapiti per le informazioni, è scaricabile la modulistica e il link al sito di ?#?Filse?.