ARCHIVIO

Boccadasse, stasera annullato evento La Strambata-La Soirée

GENOVA. 10 GIU. "A seguito di un'ordinanza pervenutaci oggi in tarda mattinata, probabilmente frutto dei recenti accadimenti che tutti conosciamo, la Strambata ha deciso di annullare l'evento La Soirée previsto per questa sera".

Lo hanno annunciato su Facebook gli organizzatori della serata in programma oggi nel borgo di Boccadasse, per cui erano attese circa 1500 persone.

Il locale e gli organizzatori avevano ottenuto tutte le autorizzazioni. Tuttavia, considerato anche le recenti disposizioni impartite dal Ministero dell'Interno a seguito dei fatti di Torino, hanno deciso di seguire le direttive delle Autorità preposte.

"Ci scusiamo - hanno aggiunto gli organizzatori - con tutti i nostri amici e clienti che in questi giorni ci hanno manifestato la loro voglia e il loro entusiasmo nel condividere con noi questa grande festa... crediamo sia una brutta notizia non solo per noi, ma anche e soprattutto per la nostra città, perché eventi come questi contribuiscono a rendere viva, vitale e molto più accogliente la nostra Genova".