ARCHIVIO

Bene, Buono, Bio incontri con il nutrizionista a Savona

[caption id="attachment_179889" align="alignleft" width="300"] Bene, buono e bio... incontro a Savona con il nutrizionista[/caption]

SAVONA. 23 NOV. Martedì 24 novembre presso la Farmacia Delle Erbe di Savona (Via San Michele 19/21) - ore 9.00-12.30/15.00-19.00 si svolge “Bene, Buono, Bio… Fior di Loto sa come si fa”, una serie di incontri personalizzati insieme ad un nutrizionista.

Fior di Loto, azienda specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti biologici, lancia l’iniziativa che si articolerà in una serie di incontri - a partire dal mese di aprile - in alcune farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi specializzati biologici sul territorio nazionale.

Gli interessati potanno fissare un incontro gratuito su appuntamento con un nutrizionista che effettuerà una consulenza mirata e personalizzata per sensibilizzare sull’importanza di una sana alimentazione e di un corretto stile di vita.

In questo modo Fior di Loto mette a disposizione di tutti i consumatori uno specialista in nutrizione per un’analisi di un corretto regime alimentare. L’esperto infatti risponderà alle domande e fornirà consigli alimentari e nutrizionali basati sulle reali esigenze delle singole persone, diffondendo le “buone pratiche” da seguire per una corretta cultura alimentare.

"Farmacie, parafarmacie, erboristerie e negozi specializzati sono considerati fondamentali punti di riferimento per i consumatori dove possono trovare quotidianamente consigli per la propria salute,  la promozione del benessere, suggerimenti per una sana alimentazione e i corretti stili di vita. Con questo progetto Fior di Loto si impegna a diffondere un messaggio importante”, ha sottolineato Virginia Maschio - Responsabile Marketing e Comunicazione de Il Fior di Loto.