Home Sport Sport La Spezia

Basket, Landini Lerici: feste in famiglia al Palazzetto dello sport

La Landini Lerici ha festeggiato il Natale e l’arrivo del nuovo anno con una bella festa che si è svolta al Palazzetto dello Sport a Lerici.

La festa, bene organizzata dal Consiglio Direttivo con Cristina Libardo, M. Di Bono e A. Morganti (insieme al presidente Giovanni Stefanini) s’è incentrata su giochi sul campo per i più piccoli: i ragazzi più grandi si sono affiancati agli allenatori per coordinare le gare.

Tutti i tecnici da A. Tringale ad A. Cabani e da G. Barella a G. Vanacore, da M. Dibono a E. Templari e da S. Cuccolo a P. Frola, assieme a tutto il Consiglio e agli atleti si sono poi raccolti per la foto di gruppo. Al termine la società ha fatto un piccolo dono a tutti i ragazzi; i numerosi genitori hanno allestito buffet ricchissimo dii torte e dolci.

Erano presenti tutti i ragazzi sia del Minibasket che della pallacanestro più “grandicella”, coi rispettivi trainer, ne è risultata una bella festa d’augurio per il 2019…che vede in particolare le formazioni Under 13 e 14 e gli Esordienti impegnate nei vari campionati.

In particolare l’ “U13” Elite, allenata da Andrea Cabani e Andrea Tringale, è in testa al proprio campionato e il nuovo anno la vedrà impegnata in trasferte molto difficili con le squadre della Liguria ad ovest di Genova.