ARCHIVIO

Ballottaggi sindaci Genova, Chiavari e La Spezia: domani urne aperte 7-23

GENOVA. 24 GIU. A Genova Crivello-Bucci, a Chiavari Di Capua-Levaggi, a La Spezia Manfredini-Peracchini. In Liguria domani si torna alle urne. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23.

Per votare basta tracciare un segno sul nome del candidato sindaco oppure sul simbolo di una delle liste che sostengono il candidato sindaco.

Vietato il voto disgiunto (qualora si tracci un segno sul nome del candidato sindaco ed un altro sul simbolo di una lista a lui non collegata il voto sarà considerato nullo).

Possono votare anche gli aventi diritto che non si erano recati ai seggi durante la prima tornata delle elezioni amministrative di domenica 11.

Gli uffici comunali e dei Municipi oggi erano aperti per i duplicati dei documenti d'identità e delle tessere elettorali eventualmente smarriti dagli elettori. Saranno aperti anche tutta la giornata di domani.

Sono oltre 4 milioni gli italiani chiamati al voto dei ballottaggi per le elezioni amministrative. In Liguria sono circa 600mila.

Primi exit poll alle 23. Poi i risultati, che dovrebbero essere resi noti più velocemente rispetto alla nottata del primo turno.